Ferrari Giorgio S.p.A.
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
...
Mazda CX-60 3.3 m-hybrid boost Prime Line rwd 200cv auto nuova a Modena
Annuncio nr.13216958 inserito il 18 marzo 2024 ore 5:31 © riproduzione riservataTipologia | Nuovo |
---|---|
Prezzo | 40.200 € |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Colore carrozzeria | Blu metallizzato |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Automatico |
Trazione | Posteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 3.283 cc |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Curtatona, 12 - Loc. Fossalta - Modena - 41126 - Modena, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
Partner di Automoto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 3.3 m-hybrid boost Prime Line rwd 200cv auto
- Prezzo 53.120 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 477 / 1.726 dm3
- Capacità serbatoio 50 litri
- Massa in ordine di marcia 1.907 kg
- Massa rimorchiabile max 2.500 kg
- Lunghezza 474 cm
- Larghezza 189 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 287 cm
- Motore 6 cilindri in linea
- Cilindrata 3.283 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 147 kW (200 CV) 3.600 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 450 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 212 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 8,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 128 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 2 prese USB-C anteriori
- 2xUSB-C anteriori
- Airbag anteriore ginocchia lato guidatore
- Airbag anteriori ginocchia lato guidatore
- Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero) e a tendina
- Antifurto con sensore anti-intrusione
- Antifurto con sensore anti-intrusione
- Cambio automatico a 8 marce
- Cavi di ricarica Tipo 2 e Tipo 3
- Cerchi in lega da 18"
- Cerchi in lega da 18"
- Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità
- Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità
- Cruise control
- Cruise Control
- Display centrale da 12,3", Bluetooth®, Android Auto wireless, Apple Carplay wireless, Navigatore sat
- Fari anteriori e posteriori a LED
- Fari anteriori e posteriori a LED
- Garanzia 6 anni o 150.000km
- Griglia anteriore a nido d'ape con cornice cromata
- Griglia anteriore a nido d'ape con cornice cromata
- Illuminazione interna a LED
- Illuminazione interna a LED
- Impianto audio Mazda Harmonics Acoustics con radio digitale DAB e 8 altoparlanti
- Interni neri in tessuto/pelle
- Kinematic Posture Control
- Kinematic Posture Control (KPC)
- Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta con finiture nere
- Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta con finiture nere
- Retrovisori esterni colore carrozzeria regolabili, riscald. e ripieg. elettr. e automaticamente
- Rivestimenti interni in tessuto nero
- Rivestimento interno in tessuto nero
- Sedile posteriore divisibile 40/20/40
- Sedile posteriore divisibile 40/20/40
- Sedili anteriori con regolazione manuale a 6 vie
- Sedili anteriori con regolazione manuale a 6 vie
- Selettore di guida Mi-Mode
- Selettore di guida Mi-Mode
- Sensori di parcheggio posteriori
- Sensori Di Parcheggio Posteriori
- Sensori luce/pioggia
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App
- Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App
- Servosterzo elettrico
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC)
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC)
- Sistema di chiamata di emergenza e-Call
- Sistema di chiamata di emergenza e-Call
- Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP)
- Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP)
- Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
- Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) con sistema di rilevazione pericolo uscita parcheggio p
- Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS)
- Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS)
- Sistema intelligente frenata in città (SCBS) con rilevamento pedoni anche notturno
- Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
- Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
- Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
- Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
- Strumentazione digitale con display 12,3"
- Strumentazione digitale con display da 12.3"
- Towing Mode per gancio traino
- Volante multifunzione rivestito in pelle
- Volante multifunzione rivestito in pelle
- Airbag frontali e laterali, airbag a tendina
- Connessioni Bluetooth, Android Auto, Apple Carplay
- Display centrale da 12,3" con navigatore integrato
- Impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con radio digitale DAB, 8 altoparlanti
- Retrovisori esterni di colore carrozzeria regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat.
- Sensori luce/pioggia
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
- Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-30 R-EV da EURO 38.520
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
prove auto
10 feb 2023
Mazda CX-60, la vendetta del TurboDiesel a 6 cilindri: consuma veramente pochissimo
Prove | Inquina meno di un quattro cilindri e ha la "schiena" di un vero 3.3L a sei cilindri. Consuma poco e dà grandi soddisfazioni, alla guida e alla pompa -
Prove strumentali
18 ott 2022
Mazda CX-60, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Mazda CX-60? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-60, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova speciale
31 dic 2023
Mazda CX-60: io, lei, Diletta e l'hypermiling col "vecchio" diesel
News | Il viaggio di questa estate verso Le Mans aveva un piccolo segreto dentro: l'abbiamo fatto in due e in modalità "hypermiling" - consumo minimo assoluto. Com'è finita?