Totani S.r.l.
Concessionario ufficiale Suzuki, Isuzu
...
Fiat Ducato Furgone vetrato 33 2.3 MJT 130CV PM-TM Furgone Vetrato del 2019 usata a L'Aquila
Annuncio nr.13415358 inserito il 16 maggio 2024 ore 5:21 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 17.870 € |
Optionals | Telecamera posteriore, Alzacristalli elettrici anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Airbag guida, Boardcomputer |
Immatricolata | 10/2019 |
Km percorsi | 133.700 km |
Costo auto nuova | 28.700 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | Giallo pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 2.287 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Furgone |
Posti | 3 |
Porte | 4 |
Colore interni | Tessuto Antracite |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Tito
Indirizzo: Strada Statale 615 per Pianola - L'Aquila - 67100 - L'Aquila, Abruzzo
Concessionario ufficiale Suzuki, Isuzu
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 33 2.3 MJT 130CV PM-TM Furgone Vetrato
- Prezzo 28.700 €
- Carrozzeria Furgone
- Numero porte 4
- Numero posti 3
- Bagagliaio - / 11.500 dm3
- Capacità serbatoio 90 litri
- Massa in ordine di marcia 2.000 kg
- Massa rimorchiabile max 2.500 kg
- Lunghezza 541 cm
- Larghezza 205 cm
- Altezza 252 cm
- Passo 345 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.287 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 3.600 giri/min
- Coppia massima 320 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 150 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 15,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 183 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 0 l/100 km
- Airbag guida
- Alzacristalli elettrici ant.
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- Cambio manuale a 6 marce
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza a 3 punti con arrotolatore per sedili cabina
- Cristalli atermici
- Cup holder
- Dispositivo Day Light (Luci di marcia)
- Fari alogeni a doppia parabola
- Ganci ancoraggio merci e carico a 1/2 altezza
- Green filter e sensore acqua nel gasolio
- Interni standard
- Luci fendinebbia posteriori e retromarica integrati
- Modanature laterali di protezione
- Paratia in lamiera
- Piantone guida con regolazione assiale
- Plafoniera vano di carico
- Plancia con vani a giorno, portabicchieri e cassetto
- Porta laterale scorrevole vetrata
- Porte posteriori vetrate
- Predisposizione autoradio
- Presa 12V illuminata
- Retrovisori esterni a doppio braccio con ripetitore laterale
- Sedile guida con supporto lombare e appoggiabraccia
- Sedile guida regolabile in altezza
- Selleria tessuto
- Servotronic (idroguida con asservim. variab.)
- Tablet holder
- Tachimetro, contagiri elettronico
- Tappo serbatoio con serratura e sportello
- Terzo stop
- Vernice standard
- Display con orologio digitale e Trip computer
- ESC con ABS, EBD, LAC, HBA, roll-over mitigation e Hill Holder
- Sedile pass.biposto, cintura 3 punti
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 25.950
-
Fiat Panda Cross da EURO 18.600
-
Fiat Tipo Station Wagon da EURO 26.200
-
prova
28 apr 2024
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
Prove | La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
prova strumentale
15 apr 2024
Nuova FIAT 600 (meglio della 500X?) | PROVA STRUMENTALE [VIDEO]
Prove | La Fiat 600 ha davanti a sé un compito non facile, raccogliere il testimone di un modello che ha fatto grandi numeri - la 500X. L'abbiamo portata nella versione elettrica in pista per i rilievi strumentali e le nostre considerazioni -
news
15 mag 2024
A Mirafiori sanno fare le auto come i cinesi?
News | L'annuncio ufficiale c'è stato, Stellantis si prepara a far sbarcare migliaia di auto cinesi in Italia e in Europa. Perché invece non fabbricarle in Italia?