Logica S.p.A - Kia Torino Concessionario ufficiale Kia

Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Energy del 2018 usata a Torino

Annuncio nr.13359417 inserito il 19 maggio 2024 ore 3:49 © riproduzione riservata
Vettura selezionata da Logica SpA con 12 mesi di Garanzia anche estendibili. KILOMETRI CERTIFICATI IN FATTURA NOTE: Prestiamo molta attenzione alla stesura di ogni singolo annuncio ma decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze che si dovessero verificare fra la descrizione qui presente e la vettura in oggetto.
Tipologia Usato
Prezzo 16.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals Portapacchi
Immatricolata 2/2018
Km percorsi 62.754 km
Costo auto nuova 30.500 €
Potenza 104 KW - 141 CV
Colore carrozzeria Azzurro pastello
Alimentazione Elettrica
Cambio Automatico
Trazione Anteriore
Marce 6
Cilindrata 1.580 cc
Potenza 104 KW - 141 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Logica S.p.A - Kia Torino

Referente: Responsabile Commerciale
Indirizzo: Piazza Derna, 229 - Torino - 10155 - Torino, Piemonte

Concessionario ufficiale Kia

Partner di Automoto.it dal 2023

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Energy
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Kia
  • Modello 1.6 GDi DCT HEV Energy
  • Prezzo 30.500
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 373 / 1.425 dm3
  • Capacità serbatoio 45 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.521 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 436 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 154 cm
  • Passo 270 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.580 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza (termico + elettrico) 104 kW (141 CV) 5.700 giri/min
  • Coppia (termico + elettrico) 265 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Sequenziale
  • Marce 6
  • Velocità max 162 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 11,5 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
  • Emissioni CO2 100 g/km
  • Urbano 4 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • 7 anni di garanzia/150.000 Km (secondo disposizioni della casa)
  • Aletta coprisole illuminata
  • Barre al tetto
  • Battitacco Niro deluxe
  • Blind Spot Detection (BSD) - monitoraggio angolo cieco
  • Bocchetta climatizzazione posteriore
  • Bracciolo anteriore e posteriore con portabicchieri
  • Cambio automatico a doppia frizione DCT a 6 marce
  • Cerchi in lega da 18" con pneumatici Michelin
  • Chiusura centralizzata con telecomando e chiave ripiegabile
  • Cinture di sicurezza anteriori pretensionate e regolabili in altezza
  • Climatizzatore automatico dual zone con sistema di antiappannamento automatico
  • Controlli audio al volante
  • Correttore assetto fari
  • Cruise control con Speed Limiter
  • Fari anteriori Full LED
  • Fari fendinebbia
  • Freno di parcheggio a pedale
  • Gancio rete bagagliaio
  • Lane Keeping Assist System (allarme e correzione automatica guida fuori corsia)
  • Luce abitacolo con vano portaocchiali
  • Luci diurne anteriori e fari posteriori a LED
  • Maniglie esterne cromate
  • Modanatura portiera in plastica nera
  • Omologazione per traino fino a 1.300 Kg (Non include il gancio traino)
  • Predisposizione ISOFIX
  • Presa USB all'interno del bracciolo anteriore
  • Rear Cross Trafic Alert
  • Regolazione poggiatesta
  • Retrovisore interno elettrocromatico
  • Sedile guida regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 direzioni lombari
  • Sedile guidatore e passeggero regolabile in altezza
  • Sedili in pelle
  • Sedili posteriori ribaltabili 60:40
  • Selezione modalità di guida
  • Sensore luci
  • Sensore pioggia
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Servosterzo
  • Sistema audio premium JBL con tweeters e amplificatore
  • Sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW)
  • Smart Cruise Control
  • Smart Key
  • Specchietti retrovisori in tinta carrozzeria riscaldati e regolabili elettricamente
  • Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e freccie a LED integrate
  • Supervision Cluster con schermo da 4,2"
  • Tasca posteriore su sedile passeggero
  • Tasche posteriori sui sedili anteriori
  • TCS (Controllo elettronico della trazione)
  • Tergilunotto
  • Tire Mobility Kit
  • Total Connectivity System (USB/Aux)
  • Tweeters
  • Vernice Rich Espresso
  • Vetri posteriori oscurati
  • Volante rivestito in pelle
  • Wireless phone charger (sistema di ricarica senza fili per cellulari compatibili)
  • 7 airbags
  • ABS / ESC / VSM / HAC
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori (auto up/down e safety su lato guida)
  • Autonomous Emergency Brake (AEB) - Frenata d'emergenza autom. con rilevamento pedoni
  • Kia Navigation System con schermo da 8"
File da scaricare
Modelli top Kia
Ultime prove e news su: Kia Niro
  • Meglio ibrido, elettrico o plug-in? Kia Sportage vs EV6 vs Niro | Prova Strumentale Prova strumentale 13 dic 2023

    Meglio ibrido, elettrico o plug-in? Kia Sportage vs EV6 vs Niro | Prova Strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Ibrido full, ibrido plug-in ricaricabile o elettrico puro? Su quale conviene scommettere? Se ne sentono dire di tutti i colori sul conto di queste tre tecnologie ma, alla fine, qual è la migliore? Per scoprirlo in maniera netta abbiamo organizzato una delle nostre Prove Strumentali, dove a parlare saranno soltanto i numeri e non le nostre suggestioni
  • Nuova Kia Niro 2022, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video] Prove strumentali 19 set 2022

    Nuova Kia Niro 2022, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la nuova Kia Niro? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Kia Niro, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Scende in campo e le ha tutte contro: Kia Niro, top e flop novità 19 ott 2022

    Scende in campo e le ha tutte contro: Kia Niro, top e flop

    di Umberto Mongiardini
    News | Come si posiziona la crossover coreana rispetto alla Honda HR-V, Toyota CHR e Hyundai Kona?