Euromotor Automobili
Concessionario ufficiale Kia
...
Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Evolution del 2022 usata a Modugno
Annuncio nr.13399729 inserito il 19 maggio 2024 ore 10:52 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 28.200 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals | Airbag laterali, Barre portatutto, Climatizzatore, Cruise control, Isofix, Volante in pelle, Cerchi in lega, Gancio traino, Sensori posteriori, Controllo di stabilità, Fari LED, Airbag passeggero, Airbag conducente, Supporto lombare, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Regolazione elettrica sedili, Controllo vocale, USB, ABS, Alzacristalli elettrici, Sensori anteriori, Blind spot monitor, Luci diurne LED, Luci diurne, MP3, Controllo elettronico della corsia, Vetri oscurati , Garanzia, Frenata demergenza assistita, Leve al volante, Bluetooth, Fendinebbia, Controllo automatico clima, Sensore di pioggia |
Immatricolata | 10/2022 |
Km percorsi | 27.047 km |
Costo auto nuova | 32.250 € |
Potenza | 104 KW - 141 CV |
Colore carrozzeria | DARKGREY |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.580 cc |
Potenza | 104 KW - 141 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | GREY |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Christian
Indirizzo: SS 96 Km 119,400 - Modugno - 70026 - Bari, Puglia
Concessionario ufficiale Kia
Partner di Automoto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Kia
- Modello 1.6 GDi DCT HEV Evolution
- Prezzo 32.250 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 436 / 1.425 dm3
- Capacità serbatoio 45 litri
- Massa in ordine di marcia 1.415 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 436 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 154 cm
- Passo 270 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.580 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 104 kW (141 CV) 5.700 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 265 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 164 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 100 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- 7 anni di garanzia/150.000 Km (secondo disposizioni della casa)
- Barre al tetto
- Battitacco Niro deluxe
- Bluetooth e voice recognition
- Cambio automatico a doppia frizione DCT a 6 marce
- Cerchi in lega da 18"
- Chiusura centralizzata con telecomando e chiave ripiegabile
- Cinture di sicurezza anteriori pretensionate e regolabili in altezza
- Climatizzatore automatico dual zone
- Controlli audio al volante
- Cruise control con Speed Limiter
- Fari anteriori Bi Funzione
- Fari anteriori Full LED
- Fari fendinebbia a LED
- Fascia centrale interna in high glossy
- Freno di stazionamento elettrico (EPB)
- Griglia frontale in vernice nera cromata
- Kia Navigation System con schermo touchscreen da 10,25" con servizi telematici UVO Connect
- Luce abitacolo con vano portaocchiali
- Luci diurne anteriori e fari posteriori a LED
- Maniglie esterne cromate
- Maniglie interne cromate
- Paddle al volante
- Pedaliera in alluminio
- Pianale bagagliaio
- Predisposizione gancio traino fino a 1.300 Kg
- Predisposizione ISOFIX
- Presa USB all'interno del bracciolo anteriore
- Protezioni sottoscocca anteriori e posteriori in vernice silver
- Regolazione automatica fari abbaglianti (HBA)
- Retrocamera con linee-guida dinamiche
- Retrovisore interno elettrocromatico
- Retrovisori esterni neri in high glossy
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con frecce integrate
- Sedile guida regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 direzioni lombari
- Sedile guidatore e passeggero regolabile in altezza
- Sedili in misto pelle e tessuto
- Sedili posteriori ribaltabili 60:40
- Selezione modalità di guida (Eco/Sport)
- Sensore crepuscolare
- Sensore pioggia
- Servosterzo
- Sistema audio Premium JBL®
- Sistema di avviso e correzione superamento della carreggiata (LKA)
- Sistema di guida autonoma di II livello (LFA)
- Sistema di monitoraggio angolo cieco (BCW)
- Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS)
- Sistema di monitoraggio veicoli in avvicinamento in retromarcia (RCCW)
- Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (ISLW)
- Sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW)
- Smart Cruise Control (SCC)
- Smart Key con Start Button
- Supervision Cluster con schermo TFT da 7"
- Tergilunotto
- Tire Mobility Kit
- Total Connectivity System (USB)
- Vernice Runway Red
- Vetri posteriori oscurati
- Volante e pomello del cambio rivestiti in pelle
- Wireless phone charger (sistema di ricarica senza fili per cellulari compatibili)
- 7 airbags
- ABS / ESC / HAC
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori (auto up/down e safety su lato guida)
- Radio con schermo touchscreen da 8", sistema di mirroring, Retrocamera, DAB
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sistema di assistenza alla frenata d'emergenza con riconoscimento pedone e ciclista (FCA)
Modelli top
Kia
-
Kia EV6 da EURO 48.950
-
Kia Niro da EURO 32.200
-
Kia Sportage da EURO 31.900
-
Kia Stonic da EURO 20.950
-
Prova strumentale
13 dic 2023
Meglio ibrido, elettrico o plug-in? Kia Sportage vs EV6 vs Niro | Prova Strumentale
Prove | Ibrido full, ibrido plug-in ricaricabile o elettrico puro? Su quale conviene scommettere? Se ne sentono dire di tutti i colori sul conto di queste tre tecnologie ma, alla fine, qual è la migliore? Per scoprirlo in maniera netta abbiamo organizzato una delle nostre Prove Strumentali, dove a parlare saranno soltanto i numeri e non le nostre suggestioni -
Prove strumentali
19 set 2022
Nuova Kia Niro 2022, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Kia Niro? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Kia Niro, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
novità
19 ott 2022
Scende in campo e le ha tutte contro: Kia Niro, top e flop
News | Come si posiziona la crossover coreana rispetto alla Honda HR-V, Toyota CHR e Hyundai Kona?