Autopolar S.p.A. - Forza Quattro Conegliano Concessionario ufficiale Audi

Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Style del 2018 usata a Conegliano

Annuncio nr.13355600 inserito il 4 maggio 2024 ore 8:49 © riproduzione riservata
PREZZO ESCLUSO IPT & PASSAGGIO DI PROPRIETÀ. PRIVATE OR DEALER? Per maggiori dettagli, informazioni e verifica dell'ubicazione contattare il Nostro Dealer più vicino a Voi: AUDI FORZA QUATTRO ? CONEGLIANO (TV) Tel. 0438-361760 AUDI ZENTRUM PORDENONE ? PORCIA (PN) Tel. 0434-923114 AUDI ZENTRUM TREVISO - QUINTO DI TREVISO (TV) Tel. 0422-210314 AUTOPOLAR - SAN FIOR (TV) Tel. 0438361711 Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Autopolar S.p.A. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.
Tipologia Usato
Prezzo 16.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals Gancio traino, Portapacchi
Immatricolata 10/2018
Km percorsi 93.910 km
Costo auto nuova 27.500 €
Potenza 104 KW - 141 CV
Colore carrozzeria Nero pastello
Alimentazione Elettrica
Cambio Automatico
Trazione Anteriore
Marce 6
Cilindrata 1.580 cc
Potenza 104 KW - 141 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Autopolar S.p.A. - Forza Quattro Conegliano

Referente: Mattia
Indirizzo: Viale Italia, 305 - Conegliano - 31015 - Treviso, Veneto

Concessionario ufficiale Audi

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Style
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Kia
  • Modello 1.6 GDi DCT HEV Style
  • Prezzo 27.500
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 373 / 1.425 dm3
  • Capacità serbatoio 45 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.521 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 436 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 154 cm
  • Passo 270 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.580 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza (termico + elettrico) 104 kW (141 CV) 5.700 giri/min
  • Coppia (termico + elettrico) 265 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Sequenziale
  • Marce 6
  • Velocità max 162 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 11,5 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
  • Emissioni CO2 100 g/km
  • Urbano 4 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • 7 anni di garanzia/150.000 Km (secondo disposizioni della casa)
  • Aletta coprisole illuminata
  • Barre al tetto
  • Bocchetta climatizzazione posteriore
  • Bracciolo anteriore e posteriore con portabicchieri
  • Cambio automatico a doppia frizione DCT a 6 marce
  • Cerchi in lega da 18" con pneumatici Michelin
  • Chiusura centralizzata con telecomando e chiave ripiegabile
  • Cinture di sicurezza anteriori pretensionate e regolabili in altezza
  • Climatizzatore automatico dual zone con sistema di antiappannamento automatico
  • Controlli audio al volante
  • Correttore assetto fari
  • Cruise control con Speed Limiter
  • Fari anteriori Bi Funzione
  • Fari fendinebbia
  • Freno di parcheggio a pedale
  • Gancio rete bagagliaio
  • Lane Keeping Assist System (allarme e correzione automatica guida fuori corsia)
  • Luce abitacolo con vano portaocchiali
  • Luci diurne anteriori e fari posteriori a LED
  • Maniglie esterne cromate
  • Modanatura portiera in plastica nera
  • Omologazione per traino fino a 1.300 Kg (Non include il gancio traino)
  • Predisposizione ISOFIX
  • Presa USB all'interno del bracciolo anteriore
  • Regolazione poggiatesta
  • Retrovisore interno elettrocromatico
  • Sedile guidatore e passeggero regolabile in altezza
  • Sedili in misto pelle e tessuto
  • Sedili posteriori ribaltabili 60:40
  • Selezione modalità di guida
  • Sensore luci
  • Sensore pioggia
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Servosterzo
  • Sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW)
  • Specchietti retrovisori in tinta carrozzeria riscaldati e regolabili elettricamente
  • Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e freccie a LED integrate
  • Supervision Cluster con schermo da 4,2"
  • Tasca posteriore su sedile passeggero
  • TCS (Controllo elettronico della trazione)
  • Tergilunotto
  • Tire Mobility Kit
  • Total Connectivity System (USB/Aux)
  • Vernice Rich Espresso
  • Vetri posteriori oscurati
  • Volante rivestito in pelle
  • Wireless phone charger (sistema di ricarica senza fili per cellulari compatibili)
  • 7 airbags
  • ABS / ESC / VSM / HAC
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori (auto up/down e safety su lato guida)
  • Kia Navigation System con schermo da 7", Kia Connected Services, retrocamera e DAB
File da scaricare
Modelli top Kia
Ultime prove e news su: Kia Niro
  • Meglio ibrido, elettrico o plug-in? Kia Sportage vs EV6 vs Niro | Prova Strumentale Prova strumentale 13 dic 2023

    Meglio ibrido, elettrico o plug-in? Kia Sportage vs EV6 vs Niro | Prova Strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Ibrido full, ibrido plug-in ricaricabile o elettrico puro? Su quale conviene scommettere? Se ne sentono dire di tutti i colori sul conto di queste tre tecnologie ma, alla fine, qual è la migliore? Per scoprirlo in maniera netta abbiamo organizzato una delle nostre Prove Strumentali, dove a parlare saranno soltanto i numeri e non le nostre suggestioni
  • Nuova Kia Niro 2022, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video] Prove strumentali 19 set 2022

    Nuova Kia Niro 2022, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la nuova Kia Niro? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Kia Niro, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Scende in campo e le ha tutte contro: Kia Niro, top e flop novità 19 ott 2022

    Scende in campo e le ha tutte contro: Kia Niro, top e flop

    di Umberto Mongiardini
    News | Come si posiziona la crossover coreana rispetto alla Honda HR-V, Toyota CHR e Hyundai Kona?