Moreno Motor Company S.r.l. - Faenza
Concessionario ufficiale Dacia, Jeep, Lexus, Renault, Toyota
...
Lexus UX Full Electric Premium del 2019 usata a Faenza
Annuncio nr.12344850 inserito il 26 aprile 2024 ore 18:05 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 21.890 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals | Controllo di stabilità, Fendinebbia, Radio, Vetri oscurati , USB, Climatizzatore, Airbag laterali, Leve al volante, Controllo elettronico della corsia, Specchietti laterali elettrici, Volante in pelle, Hill Holder, Bluetooth, ABS, Sound system, Controllo automatico clima, Sistema di controllo pressione pneumatici, Controllo della trazione, Barre portatutto, Controllo vocale, Telecamera, Bracciolo, Frenata demergenza assistita, Riconoscimento dei segnali stradali, Isofix, MP3, Lettore CD, Servosterzo, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Fari LED, Cerchi in lega, Sedili riscaldati, Cruise control, Airbag conducente |
Immatricolata | 3/2019 |
Km percorsi | 80.108 km |
Costo auto nuova | 57.000 € |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Colore carrozzeria | DARKGREY |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 1 |
Cilindrata | 0 cc |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | 0 Emissioni |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | BLACK |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Matteo
Indirizzo: Via Celle, 1 - ang. via Emila Ponente - Faenza - 48018 - Ravenna, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Dacia, Jeep, Lexus, Renault, Toyota
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Lexus
- Modello Full Electric Premium
- Prezzo 57.000 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 367 / 1.650 dm3
- Capacità serbatoio 0 litri
- Massa in ordine di marcia 1.860 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 450 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 154 cm
- Passo 264 cm
- Motore Elettrico
- Cilindrata 0 cc
- Alimentazione Elettrica
- Potenza max/regime 150 kW (204 CV) -
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 1
- Velocità max 160 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,5 secondi
- Omologazione antinquin. 0 Emissioni
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 17 l/100 km
- ABS (Sistema antibloccaggio della frenata)
- Airbag laterali a tendina su tutta la lunghezza dell'abitacolo
- Airbag laterali anteriori, conducente e passeggero
- Airbag per le ginocchia, conducente e passeggero anteriore
- Antenna a pinna di squalo
- Avviamento con pulsante
- BAS (Sistema di assistenza alla frenata)
- Battitacco Degnic Electric
- Borsa porta cavo
- Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
- Cambio automatico a variazione continua CVT
- Cavo colonnina - Mennekes 32A
- Cerchi in lega da 18"
- Climatizzatore automatico bizona
- Comandi integrati nel volante audio/display/telefono/riconoscimento vocale
- DAB
- Display multi-informazione da 7"
- EBD (Distribuzione elettronica della forza frenante)
- ECB-R (Frenata rigenerativa a controllo elettronico)
- EPS (Servosterzo elettrico ad indurimento variabile)
- Fari fendinebbia a LED con funzione cornering
- Filtro aria a carbone attivo con funzione antipolline
- HAC (Assistenza alla partenza in salita)
- HUD Head-up display
- Illuminazione ambiente interno a LED
- Interruttore blocco airbag passeggero anteriore
- Lexus Parking Assist (ICS)
- Lexus Premium Navigation
- Luci anteriori Tri-Led adattivi
- Mark Levinson Luxury - Impianto audio Mark Levinson con 13 altoparlanti e tecnologia Green Edge
- Modalità di guida Eco/Normal/Sport
- Panoramic view monitor (PVM)
- Portellone elettrico con apertura a sfioramento
- Presa da 12V
- Pretensionatori cinture sedilii anteriori
- Protezione vano di carico
- Rivestimenti in pelle
- Sedile guidatore con supporto lombare
- Sedili anteriori con protezione dal colpo di frusta (WIL)
- Sedili anteriori regolabili elettricamente in 8 posizioni
- Sedili anteriori riscaldati (anche posteriori) e ventilati
- Sedili posteriori ribaltabili (60:40)
- Segnale acustico e spia luminosa cinture sedili anteriori non allacciate
- Sensori pioggia
- Sistema di connessione telefonica Bluetooth
- Sistema di sicurezza ISOFIX per ancoraggio del seggiolino bambino sui sedili posteriori laterali
- Smart Entry
- Smartphone integration
- Smartphone wireless charger
- Telecamera posteriore
- TPWS (Controllo elettronico pressione pneumatici)
- TRC (Controllo elettronico della trazione)
- VDIM (Gestione integrata delle dinamiche del veicolo)
- Vernice anti-graffio
- Vernice metallizzata Arancio Nitro
- Vetri posteriori oscurati
- Volante regolabile elettricamente con controllo audio e telefono
- VSC (Controllo elettronico della stabilità)
- Airbag anteriori a due stadi, conducente e passeggero
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici
- Lexus Media Display
- Lexus Safety System+
- Specchietti retrovisori esterni regolabili elettr., ripiegabili e riscaldati con BSM, elettrocromici
-
Prove
15 giu 2020
Lexus UX: linee taglienti e un look che spiazza [Video]
Prove | Abbiamo guidato sulle strade della Lombardia Lexus UX, il crossover di ispirazione SUV dalle linee aspre ma dai contenuti nutritissimi. Ecco come va -
Prove
19 feb 2019
Lexus UX 250h 2019 | funziona se... la fate funzionare [Video]
Prove | Lexus è pronta per far saggiare al pubblico le doti della nuova UX, il crossover costruito sulla piattaforma GA-C che mira al cuore premium del segmento C-SUV eurepeo. Design molto personale e cura davvero alta di materiali e assemblaggi all'interno, dove manca davvero pochissimo per essere al pari con tutte le rivali, soprattutto le tedesche. Propulsione? Ovviamente c'è il sistema self charging hybrid di quarta generazione -
News
2 apr 2024
Lexus UX 300h: aggiornamenti di potenza e consumi più bassi
News | La quinta generazione dell'ibrido migliora i consumi e aumenta la potenza della vettura