Cesaro S.r.l.
Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat, Lancia
...
Opel Combo Life 1.5D 100 CV S&S Edition Plus N1 del 2019 usata a Pont Saint Martin
Annuncio nr.13307477 inserito il 18 marzo 2024 ore 12:20 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 21.990 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 6/2019 |
Km percorsi | 65.534 km |
Costo auto nuova | 19.173 € |
Potenza | 75 KW - 102 CV |
Colore carrozzeria | Bianco pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 75 KW - 102 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Monovolume e Multispazio |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Cristina
Indirizzo: Via Nazionale per Donnas, 69 - Pont Saint Martin - 11026 - Aosta, Valle d'Aosta
Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat, Lancia
Partner di Automoto.it dal 2015
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Opel
- Modello 1.5D 100 CV S&S Edition Plus N1
- Prezzo 19.173 €
- Carrozzeria Monovolume e Multispazio
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 597 / 2.126 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.473 kg
- Massa rimorchiabile max 1.300 kg
- Lunghezza 440 cm
- Larghezza 185 cm
- Altezza 184 cm
- Passo 278 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 75 kW (102 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 250 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 172 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 133 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 2 alzacristalli elettrici
- Avviso di superamento involontario dei limiti della careggiata
- Calotte nere specchi retrovisori esterni
- Cambio manuale a 5 marce
- Cinture di sicurezza anteriori con doppio pretensionatore
- Cinture di sicurezza posteriori laterali con pretensionatore
- Climatizzatore manuale
- Comandi radio al volante
- Cruise Control con limitatore di velocità
- Fari fendinebbia
- Info Display nel quadro strumenti a colori 3.5"
- Luci interne, anteriori, posteriori e di cortesia
- Maniglia in tinta carrozzeria
- Modanature laterali nere
- Panchetta posteriore 2/3 - 1/3
- Paratia dietro la seconda fila per N1 Passenger
- Paratia metà lamierata e metà con griglia
- Paraurti anterori e posteriorire in tinta carrozzeria
- Portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico fisso
- Retrovisori elettrici e riscaldabili, in tinta, ripiegabili manualmente
- Riconoscimento cartelli stradali
- Rivestimento in tessuto Mistral Gray Uplevel
- Sensore allerta collisione frontale
- Sensori parcheggio posteriori
- Sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TPMS)
- Vano portaoggetti sotto il padiglione anteriore
- Vernice solida Onyx Black
- Volante regolabile in altezza e profondità, a tre razze
- ABS, ASR, AFU, ESP (include Hill Assist)
- Airbag frontali cond. e pass., airbag lat., airbag a tendina in seconda e terza fila
- Cerchi in acciaio da 16'' con Pneu. 205/60R16 XL 96H con copriruota grande
- Multimedia Radio
- Rilevamento limiti di velocità con adattamento cruise control
- Sedile guidatore con regolazione dell'inclinazione dello schienale
- Sedile passeggero con regolazione a quattro vie
Modelli top
Opel
-
Opel Astra da EURO 27.400
-
Opel Astra Station Wagon da EURO 29.400
-
Opel Crossland da EURO 28.350
-
Opel Mokka da EURO 26.200
-
prove
16 giu 2023
Opel Astra e: batteria al 100%, in arrivo anche la station wagon
Prove | Dopo la Corsa e la Mokka, è il turno della Opel Astra di farsi avanti nel mondo delle full-electric. Berlina a 5 porte e, fra breve, anche la Sports Tourer familiare. -
Prove strumentali
16 set 2022
Opel Astra, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Opel Astra? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Opel Astra, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
News
14 mag 2024
Opel Frontera: tutte le caratteristiche, occhio al prezzo
Elettrico | La nuova Opel Frontera sarà sia 100% elettrica che ibrida, ecco i prezzi e le caratteristiche