Eusebi S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Peugeot 3008 1.6 HDi 110CV cambio robotizzato Premium del 2010 usata a Fano
Annuncio nr.13291322 inserito il 4 maggio 2024 ore 6:53 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 7.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 3/2010 |
Km percorsi | 101.281 km |
Costo auto nuova | 24.750 € |
Potenza | 80 KW - 109 CV |
Colore carrozzeria | Bianco metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Sequenziale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.560 cc |
Potenza | 80 KW - 109 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Carlo
Indirizzo: Viale Mattei, 11 - Fano Pesaro-Urbino, Marche
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 1.6 HDi 110CV cambio robotizzato Premium
- Prezzo 24.750 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 432 / 1.241 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.500 kg
- Massa rimorchiabile max 1.300 kg
- Lunghezza 436 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 164 cm
- Passo 261 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.560 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 80 kW (109 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 260 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 183 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 129 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Accensione aut. luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Airbag a tendina
- Airbag laterali
- Alzacristalli ant. el. sequenziali e antipizzicamento
- Appoggiagomiti centrale anteriore con cassetto portaoggetti
- Appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci
- Cambio automatico sequenziale a 6 marce
- Cassetto portaoggetti sotto il volante
- Cerchi in lamiera da 17"
- Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant. con pretensionatore e limit. di sforzo
- Cinture di sic. post. con limitatore sforzo
- Climatizzatore manuale con diffusione posteriore
- Computer di bordo
- Consolle centrale nera brillante
- Coprivano bagagli
- Fissaggi ISOFIX nelle sedute post.
- Freno di stazionamento elettrico con Hill Assist
- Freno di stazionamento elettrico con Hill Holder
- Kit di riparazione pneumatici
- Lunotto oscurato
- Maniglia per il passeggero sul tunnel centrale
- Parabrezza stratificato a isolamento acustico
- Piano di carico mobile a tre posizioni
- Presa 12V anteriore, posteriore e nel bagagliaio
- Retrovisori in tinta carrozzeria
- Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
- Ruotino di scorta
- Sedile guida reg. in altezza
- Sedile post. frazionabile 2/3-1/3 ripieg. aut. dal bagagliaio
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Sportello poteriore inferiore "Hobby"
- Vetri azzurrati
- Volante in pelle
- Volante reg. in altezza e profondità
- ABS + AFU + REF
- Airbag conducente e passeggero
- ESP - Controllo Elettronico Stabilità (+ Trazione)
- WIP Sound
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 35.530
-
Peugeot 3008 da EURO 38.700
-
Prove strumentali
15 giu 2021
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prime impressioni - SUV PHEV 4x4 2021
23 dic 2020
Peugeot 3008 Restyling (2021) Hybrid4: primo test del Plugin integrale da 300CV [59 Km EV]
Prove | Ecco la nuova serie del SUV Peugeot 3008 che arriva in concessionaria per il 2021. Piccolo 1.2 benzina, poi 1.6 o anche diesel 1.5 ma soprattutto: Ibrido Plugin. Volendo integrale da 300CV con 59 Km di range in EV. Listino prezzi da 29K €, ma quella “top” costa 55mila -
News
23 feb 2024
Peugeot e-3008, taglio di prezzo per usufruire degli incentivi
Elettrico | Peugeot ha abbassato i prezzi della nuova e-3008, con sconti fino a 7.800 euro