Marino Autoyama
Concessionario ufficiale Toyota
...
Peugeot 308 BlueHDi 100 S&S Business del 2017 usata a Bari
Annuncio nr.13326738 inserito il 20 marzo 2024 ore 0:45 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 11.400 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Park Distance Control |
Immatricolata | 6/2017 |
Km percorsi | 91.346 km |
Costo auto nuova | 23.900 € |
Potenza | 73 KW - 99 CV |
Colore carrozzeria | Grigio pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.560 cc |
Potenza | 73 KW - 99 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Luca
Indirizzo: Via F. Zippitelli, 32/34 - Bari - 70123 - Bari, Puglia
Concessionario ufficiale Toyota
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello BlueHDi 100 S&S Business
- Prezzo 23.900 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 420 / 1.300 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.235 kg
- Massa rimorchiabile max 1.300 kg
- Lunghezza 425 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 146 cm
- Passo 262 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.560 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 73 kW (99 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 254 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 186 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,3 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 95 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 3 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Alzacristalli anteriori elettrici antipizzicamento con comando sequenziale
- Alzacristalli posteriori elettrici antipizzicamento con comando sequenziale
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Appoggiatesta anteriori e posteriori (3) regolabili
- Bracciolo centrale posteriore con passaggio sci
- Cambio manuale a 5 marce
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Cerchi in lega 16" Quartz
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant./post. con pretensionatore, limit. di sforzo, reg. in altezza, 3 punti ancorag.
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo con schermo LDC a contrasto bianco
- Coprivano bagagli
- Fari diurni a Led
- Fari fendinebbia
- Fissaggi ISOFIX per seggiolino bambini
- Hill Assist (assistenza alla partenza in salita)
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Interni in tessuto Meco Mistral
- Maniglie esterne e calotte degli specchietti in tinta carrozzeria
- Parabrezza stratificato
- Presa 12V (potenza max 120 W) nel pannello anteriore
- Profili vetratura neri
- Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili
- Regolazione lombare sedile conducente
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldabili
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Ruotino di scorta
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Tergilavalunotto
- Tinta pastello standard
- Volante in pelle multifunzione
- Volante reg. in altezza e profondità
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance (con MirrorScreen)
- ABS, ESP, REF e AFU
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due)
- Pack Visibilità
- Peugeot i-Cockpit
- Touchscreen capacitivo 9,7"
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
16 giu 2022
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova in pista
6 dic 2017
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Prove | Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
NEWS
10 apr 2024
L'uomo più alto del mondo guida una Peugeot 308 dotata di ombrello
News | Dalla ricerca di abbigliamento a misura alla scelta di un'auto adeguata, Sultan Kosen condivide le sfide uniche e le soluzioni adottate