Toyota Yaris

10 modelli
Prezzo: da 18.300 € a 39.900 €
Toyota

Yaris

Prezzo: da 18.300 a 39.900 €
  • Posti
    • Da 4
    • A 5
  • Lunghezza
    • Da 394 cm
    • A 400 cm
  • Larghezza
    • Da 174 cm
    • A 180 cm
  • Altezza
    • Da 146 cm
    • A 150 cm
  • Bagagliaio
    • Da 141 dm3
    • A 950 dm3

Perchè comprarla

Tecnicamente sempre molto valida e prestazionalmente al top nel proprio segmento, la Yaris è sempre un punto fermo per qualità e affidabilità, pur se non tra le più economiche. In meno di quattro metri, con uno stile abbastanza raffinato, dall’impatto reso più tonico grazie al nuovo frontale, ci sono soluzioni tra le più efficienti disponibili. Se si vogliano motori dall’ottima resa e pochi pensieri in quanto a manutenzioni inattese (la garanzia è triennale), Yaris vale il prezzo di acquisto.

Informazioni generali

Marca Toyota
Modello Yaris
Segmento Due volumi
Inizio produzione 1999
Fine produzione -
Prezzo da 18.300 € a 39.900 €
Peso da 1.035 Kg a 1.280 Kg
Lunghezza da 394 cm a 400 cm
Larghezza da 174 cm a 180 cm
Altezza da 146 cm a 150 cm
N.Posti da 4 a 5
Bagagliaio da 141 dm3 a 950 dm3

Allestimenti (10)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
1.5 Hybrid 5 porte Active 1.5 Hybrid 5 porte Active 22.150 € 1.5 Hybrid 5 porte Active Automatico 1.5 Hybrid 5 porte Active 68 KW 1.5 Hybrid 5 porte Active 1.490 cc 1.5 Hybrid 5 porte Active 2,9 lt/100 km 1.5 Hybrid 5 porte Active 1.5 Hybrid 5 porte Active
1.5 Hybrid 5 porte Energy 1.5 Hybrid 5 porte Energy 26.150 € 1.5 Hybrid 5 porte Energy Automatico 1.5 Hybrid 5 porte Energy 68 KW 1.5 Hybrid 5 porte Energy 1.490 cc 1.5 Hybrid 5 porte Energy 2,9 lt/100 km 1.5 Hybrid 5 porte Energy 1.5 Hybrid 5 porte Energy
1.5 Hybrid 5 porte Lounge 1.5 Hybrid 5 porte Lounge 24.650 € 1.5 Hybrid 5 porte Lounge Automatico 1.5 Hybrid 5 porte Lounge 68 KW 1.5 Hybrid 5 porte Lounge 1.490 cc 1.5 Hybrid 5 porte Lounge 2,9 lt/100 km 1.5 Hybrid 5 porte Lounge 1.5 Hybrid 5 porte Lounge
1.5 Hybrid 5 porte Premiere 1.5 Hybrid 5 porte Premiere 26.000 € 1.5 Hybrid 5 porte Premiere Automatico 1.5 Hybrid 5 porte Premiere 68 KW 1.5 Hybrid 5 porte Premiere 1.490 cc 1.5 Hybrid 5 porte Premiere 2,9 lt/100 km 1.5 Hybrid 5 porte Premiere 1.5 Hybrid 5 porte Premiere
1.5 Hybrid 5 porte Style 1.5 Hybrid 5 porte Style 24.650 € 1.5 Hybrid 5 porte Style Automatico 1.5 Hybrid 5 porte Style 68 KW 1.5 Hybrid 5 porte Style 1.490 cc 1.5 Hybrid 5 porte Style 2,9 lt/100 km 1.5 Hybrid 5 porte Style 1.5 Hybrid 5 porte Style
1.5 Hybrid 5 porte Trend 1.5 Hybrid 5 porte Trend 23.750 € 1.5 Hybrid 5 porte Trend Automatico 1.5 Hybrid 5 porte Trend 68 KW 1.5 Hybrid 5 porte Trend 1.490 cc 1.5 Hybrid 5 porte Trend 2,9 lt/100 km 1.5 Hybrid 5 porte Trend 1.5 Hybrid 5 porte Trend
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
1.0 5 porte Active 1.0 5 porte Active 18.300 € 1.0 5 porte Active Manuale 1.0 5 porte Active 53 KW 1.0 5 porte Active 998 cc 1.0 5 porte Active 4,6 lt/100 km 1.0 5 porte Active 1.0 5 porte Active
1.0 5 porte Dynamic 1.0 5 porte Dynamic 20.550 € 1.0 5 porte Dynamic Manuale 1.0 5 porte Dynamic 53 KW 1.0 5 porte Dynamic 998 cc 1.0 5 porte Dynamic 4,6 lt/100 km 1.0 5 porte Dynamic 1.0 5 porte Dynamic
1.0 5 porte Trend 1.0 5 porte Trend 19.900 € 1.0 5 porte Trend Manuale 1.0 5 porte Trend 53 KW 1.0 5 porte Trend 998 cc 1.0 5 porte Trend 4,6 lt/100 km 1.0 5 porte Trend 1.0 5 porte Trend
1.6 Turbo GR Yaris Circuit 1.6 Turbo GR Yaris Circuit 39.900 € 1.6 Turbo GR Yaris Circuit Manuale 1.6 Turbo GR Yaris Circuit 192 KW 1.6 Turbo GR Yaris Circuit 1.618 cc 1.6 Turbo GR Yaris Circuit 8,9 lt/100 km 1.6 Turbo GR Yaris Circuit 1.6 Turbo GR Yaris Circuit

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Toyota
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Yaris - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    L’impronta degli interni, pur moderna, completa e di qualità, ha sempre un taglio giapponese che risulta leggermente meno ricco e lussuoso di quello presente su alcune rivali europee. Le motorizzazioni sono tutte ben dotate in proporzionalmente al tipo di vettura, con il piccolo tre cilindri 1.0 benzina che consuma poco e “rende” bene in relazione al target urbano. Telecamera per la retromarcia e touch-screen anche in un’utilitaria, con buone doti di sicurezza oltre che connettività sono ulteriori plus. Trasmissione automatica solo su alcune versioni, la guida realmente sportiva invece per nessuna. La versione HSD sfrutta una tecnologia tra le più note e collaudate per le ibride, portando sul fronte dell’ecologia con propulsione anche elettrica, ma il risparmio e i vantaggi ottenibili con l’utilizzo, si confrontano ancora con un discreto delta-prezzo in acquisto.
  • Il valore dell'usato

    Toyota è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, sul fronte dell’usato questo premia la Yaris in tutte le sue generazioni, anche quando si tratti di veicoli parecchio datati. Percentualmente più diffusi sono i motori benzina, nel rapporto di circa tre a uno: giustamente, poiché di valido rendimento. La prima generazione vale molto poco ora, ma risulta ancora ben sfruttabile, solo qualche cautela per saltuarie manutenzioni straordinarie nell’EPS. L’eventuale gradino di immediata svalutazione per la nuova versione, è solo dovuto agli incentivi promozionali della rete.
  • Storia del modello e Edizioni speciali

    Il “piccolo genio”, come veniva definita negli slogan del debutto, si è fatta conoscere e apprezzare da subito, quando nel 1999 è sbarcata in Europa. Fregiandosi del titolo di Auto dell’anno nel vecchio continente, ha dato subito del filo da torcere alle più note rivali, forte di un’alta qualità, percepita e immagine molto singolare, oltre che oggettivamente brillante e abbastanza comoda, in altezza. A partire dal 2003 si aggiunge la versione monovolume, denominata Verso. Nel 2005 esce la seconda generazione Yaris, che incrementa lievemente le dimensioni e migliora lo stile, sempre simile, però dal taglio più raffinato. La sicurezza viene premiata con le cinque stelle nei test EuroNCAP. Si aggiunge anche l’alimentazione a GPL, realizzata in collaborazione con un sistemista italiano nel 2010. La terza generazione, attualmente in vendita, debutta nel 2011, allargando ulteriormente gli spazi e razionalizzandosi. Il pianale della Yaris è stato condiviso da versioni diverse di vetture a marchio Toyota, sparse in tutto il mondo, anche a tre volumi berlina (Belta e Vios) oppure coupé. Nel 2000 a Ginevra fu esposto anche un concept cabriolet. La TRD, versione allestita e prodotta solo per alcuni mercati, oltre quello interno giapponese, è dotata di motori sovralimentati che nelle due versioni viste, hanno portato sino a 250 i cavalli presenti sotto il cofano della Vitz (nome usato per la Yaris in Asia).
Modelli top Toyota
Ultime prove e news su: Toyota Yaris